Chi Siamo

Per più di 40 anni abbiamo coniugato il pensiero innovativo con l'azione responsabile, promuovendo la produzione di calore in maniera ecologica e sviluppando prodotti e servizi complessi per tutti i tipi di utilizzo – dal settore residenziale agli edifici industriali e strutture comunali.

 

Oggi oltre 200 dipendenti di HDG  Bavaria vivono di questa filosofia. Loro sanno quello che stanno facendo, la conversione di vecchie conoscenze in nuove idee e miglioramenti continui. Le fondamenta sono costituite da prodotti tecnicamente maturi e robusti,  di ampia gamma ; l’onestà nella consulenza prestata per realizzare le basi del riscaldamento e non ultimo il riconoscimento delle capacità personali,  costituiscono ciò che rende unica HDG Bavaria GmbH.

 

Essendo un’azienda bavarese a conduzione familiare, siamo orgogliosi di produrre a livello locale e di essere in grado di offrire soluzioni flessibili "Made in Germany" per i nostri clienti. Ecco perché abbiamo oltre 75.000 clienti felici. Noi non solo viviamo la sostenibilità quando si tratta dei nostri prodotti, ma anche ci assumiamo le responsabilità in tutti i settori, siano esseri umani, il sociale, l'economia, la natura e il clima.

Il team manager HDG (da sinistra a destra):

Amministratore Delegato Mr. Martin Ecker, titolare Mrs. Eva Ackermann, Ceo Mr. Harald Benkert .

Export Manager - Mr. Stefan Fuchs

Mr. Stefan Fuchs - Export Manager HDG

Titolo del sito

1978

HDG Kessel-und Apparatebau GmbH è stata fondata nel 1978. In Massing è stato costruito un impianto di  2600 mq per la fabbricazione di caldaie ecologiche.

1981

Impresa in crescita negli anni '80 sviluppa la prima caldaia a cippato di legno

2018

Caldaie a legna HDG
Caldaia a pellet HDG Bavaria
Caldaia a Cippato HDG da 100 - 240 kW
Caldaia a Cippato HDG da 300 - 400 kW